Fratelli Foltran s.a.s.

Situati nel cuore del Veneto, tra la provincia di Treviso e Venezia, Fratelli Foltran è, sin dagli anni ’70, una delle aziende leader nel settore della carpenteria pesante e della lavorazione del ferro battuto (leggera e pesante). L’esperienza trentennale che vanta il suo personale altamente qualificato e gli strumenti tecnologicamente avanzati di cui dispone consentono di ottimizzare al massimo la gestione aziendale, garantendo alla propria clientela in tempi rapidi un prodotto finito di eccellente qualità. La superficie destinata alla produzione, ubicata nella zona industriale di Quarto d’Altino (VE), si contraddistingue per la vasta area coperta di 2000 mq., in cui hanno sede anche gli uffici amministrativi dell’azienda e per l’ampio piazzale circostante di 8000 mq. Le committenze sono destinate sia alla clientela italiana (fornaci per la produzione di laterizi) sia alla clientela straniera, tramite l’opera di commissionari italiani, con particolare inserimento nei paesi dell’Est Europa, Sud America ed Israele.

L’impresa è rinomata per l’ingegnerizzazione, produzione e commercializzazione delle serrande di regolazione del flusso d’aria e la costruzione dell’intero impianto di canalizzazione, accessori compresi. La società coniuga la tradizione tipica dell’attività artigianale che si tramanda di padre in figlio all’innovazione tecnologica delle nuove procedure informatiche, come dimostra il sistema di computerizzare per la lavorazione delle lamiere in acciaio con taglio al plasma ed ossitaglio che consente di aumentare la produttività. L’azienda si configura come una delle aziende più competitive in un mercato molto particolare qual è appunto quello della carpenteria pesante e leggera.



Specifiche

Visionate le schede tecniche e i video sul funzionamento delle nostre valvole, oppure scarica la brochure e consulta la scheda dimensioni.