Serrande di regolazione
-
Serranda Standard
La serranda standard rappresenta il prodotto di utilizzo base per un impianto di piccola/media dimensione a sezione rettangolare.
Le dimensioni sono: min. 500x500mm e max 1400x1400mm. Il telaio e le alette sono prodotti in diversi materiali e, queste ultime possono subire un ulteriore trattamento superficiale anticorrosione. Le alette sono studiate per avere un profilo aerodinamico e hanno un movimento contrapposto che permette una regolazione precisa del flusso d’aria e una chiusura totale della serranda. Le temperature operative dell’impianto possono variare da 20° a 400°C.
scheda dettagli ―› -
Serranda con Traverso Centrale
La serranda con traverso centrale è adatta per impianti di grandi dimensione a sezione rettangolare. Le dimensioni sono: min. 1450x1450mm e max 3000x3000mm. Il telaio e le alette sono prodotti in diversi materiali e, queste ultime possono subire un ulteriore trattamento superficiale anticorrosione. Le alette sono studiate per avere un profilo aerodinamico e hanno un movimento contrapposto che permette una regolazione precisa del flusso d’aria e una chiusura totale della serranda. Le temperature operative dell’impianto possono variare da 20° a 400°C.
scheda dettagli ―› -
Serranda con Motoriduttore
La serranda con motoriduttore può essere applicata a tutte le versioni di serrande (standard, con traverso centrale e motorizzata) . Il motoriduttore viene collegato al tradizionale sistema di movimentazione delle alette, rendendo la serranda automatizzata. Molti sono i vantaggi di questo prodotto, innanzitutto la possibilità regolare le serrande in serie, facilità di attivazione del meccanismo di movimentazione e di conseguenza minor sforzo per l’operatore.
scheda dettagli ―› -
Serranda con Flangia circolare
La serranda con flangia circolare può essere applicata a tutte le versioni di serrande (standard, con traverso centrale e motorizzata).
scheda dettagli ―›
Accessori
-
Giunto di dilatazione rettangolare
Il giunto di dilatazione rettangolare rappresenta la soluzione ottimale per ottenere un collegamento di tipo elastico in un impianto composto da tubazioni flangiate a sezione rettangolare. Le sua funzione è quella di assorbire le vibrazioni che si trasmettono lungo la tubatura, interrompere eventuali cariche elettriche che potrebbero propagarsi per l’impianto e compensare il non allineamento dello stesso. Il giunto è costituito da due telai esterni rigidi in metallo dove vengono fissati gli elementi dell’impianto, la parte interna flessibile è composta da tele con diverse caratteristiche a seconda della temperatura di esercizio.
scheda dettagli ―›
-
Giunto di dilatazione circolare
Il giunto di dilatazione circolare rappresenta la soluzione ottimale per ottenere un collegamento di tipo elastico in un impianto composto da tubazioni flangiate a sezione circolare. Le sua funzione è quella di assorbire le vibrazioni che si trasmettono lungo la tubatura, interrompere eventuali cariche elettriche che potrebbero propagarsi per l’impianto e compensare il non allineamento dell’impianto. Il giunto è costituito da due telai esterni rigidi in metallo dove vengono fissati gli elementi dell’impianto, la parte interna flessibile è composta da tele con diverse caratteristiche a seconda della temperatura di esercizio.
scheda dettagli ―›